Noleggia Pompe vi propone una gamma completa di pompe per acque reflue ad immersione che, in tempi minimi, consentono di ottenere il prosciugamento dell’acqua contaminata e di evitare ulteriori e costosi interventi di tecnici specializzati. La loro facilità d'uso e l'eccellente capacità le rendono ideali per cantieri, scavi, cave, miniere, e qualsiasi altra situazione in cui il controllo dell'acqua è fondamentale.
- Profondità d’immersione fino a 20 metri
- Alimentazione elettrica da 220 o 400V
- Grado di protezione IP68
- Materiali resistenti
- Tariffe di noleggio competitive
- Prodotte in Europa
Grazie alla loro estrema versatilità, le nostre pompe per acque reflue si prestano a diversi utilizzi e sono in grado di soddisfare una lunga serie di necessità e di bisogni. Alcuni modelli possono essere immersi fino a un massimo di 20 metri, e ciò consente di spostare una grande quantità di liquidi (inclusi fibre e solidi) in tempi molto ristretti.
Da Noleggia Pompe abbiamo una notevole esperienza nel settore, e siamo in grado di offrire il noleggio di pompe per acque reflue per tutte le applicazioni associate all'industria dell'acqua. Se necessitate di un sopralluogo da parte di un nostro esperto, siamo lieti di offrire gratuitamente la nostra esperienza per garantire che venga selezionata la pompa corretta.
Chiamate oggi il numero 0331 556021 per maggiori informazioni.
FAQ
Dove si trova il deposito più vicino?
Per trovare il deposito più vicino a voi, cliccate qui. In generale, siamo in grado di intervenire in poche ore su scala nazionale.
Quali sono le informazioni necessarie per dimensionare una pompa?
La quantità e il tipo di liquido da pompare, oltre all'altezza e la distanza in cui verrà trasportato. Consigliamo sempre di contattarci per garantire il corretto dimensionamento.
Quale tipo di pompa dovrei scegliere?
Questo dipende dal liquido da pompare e da quali sono i requisiti di prevalenza e di flusso stimati, così come l'accesso e lo spazio disponibile (pesi e dimensioni indicati nelle pagine prodotto).
Ho bisogno di un’alimentazione elettrica?
Le nostre pompe sommergibili sono elettriche, e possono essere alimentate da un'adeguata corrente elettrica o da un generatore.
Potete creare un pacchetto di noleggio pompe su misura per il mio budget?
Certo. Quando possibile offriamo sopralluoghi gratuiti per determinare la soluzione più efficiente ed in linea con il budget dei nostri clienti.
Avete un servizio d’emergenza fuori orario d’ufficio?
Sì, garantiamo un servizio di emergenza 24/7 chiamando il numero 0331 556021.
Quali sono i vostri tempi di consegna?
In situazioni di emergenza la consegna può essere fatta in giornata. Il nostro team è in grado di rispondere rapidamente e di adattarsi alle vostre esigenze.
Quanto costa il noleggio pompe?
Le nostre tariffe dipendono da diversi fattori, tra i quali la lunghezza del periodo di noleggio, gli accessori e il tipo di unità. Per ricevere maggiori dettagli, chiamateci al numero 0331 556021.
Quali servizi sono inclusi nel noleggio?
I nostri preventivi considerano tutti i servizi richiesti, oltre alle pompe e agli accessori. Ad esempio: le tubazioni, le flange, i costi di trasporto e di ritorno, l'installazione e la messa in servizio, la manutenzione durante il periodo di noleggio e l’assicurazione per eventuali danni.
Qual è il periodo minimo di noleggio?
Il periodo di noleggio può variare da un giorno a diversi mesi/anni. Il periodo minimo di fatturazione è di una settimana.