Elettropompe sommergibili
Pompe sommergibili per il drenaggio di acque reflue, contaminate e contenenti sabbia.
La costruzione di una galleria, ed in generale tutti i lavori sotterranei, richiedono la presa in considerazione di numerose variabili, fra queste la presenza e la conseguente rimozione di acqua e fanghi. In caso di bisogno, la nostra competenza nel pompaggio in condizioni difficili sarà al vostro servizio durante tutta la durata di questi lavori. Le nostre pompe sommergibili permettono di rimuovere acqua e liquami con il minimo sforzo, basta semplicemente collegarle alla corrente.
I rischi del lavoro sotterraneo sono notevoli, e spesso richiedono una corretta gestione dell'acqua per controllare la stabilità dell'ambiente. In queste situazioni è imperativo che il sistema di pompaggio installato sia appropriato alle circostanze ed in grado di gestire volumi fluttuanti dovuti ai cambiamenti del tempo o alle condizioni locali. Oltre a proteggere le persone impiegate nel progetto, un drenaggio ben fatto permette di evitare costosi ritardi.
In quanto fornitore di servizi di pompaggio strategico, siamo regolarmente coinvolti in progetti sotterranei e per la realizzazione di scavi e gallerie. Offriamo attrezzature di prima qualità, performanti e affidabili, per coprire ogni scenario possibile: che abbiate bisogno di una sola unità o di un pacchetto completo per lavori importanti, abbiamo la capacità di soddisfare rapidamente le vostre esigenze.
Prima di consegnare o anche solo proporre una potenziale soluzione, i nostri tecnici intraprenderanno una pianificazione allo scopo a comprendere tutti i dettagli e i vincoli della vostra applicazione. Una volta presi in considerazione tutti i fattori, saranno in grado di fornire un noleggio pompe in grado di far fronte a qualsiasi circostanza.
Lavori complicati come la costruzione di gallerie e pozzi presentano spesso sfide di drenaggio che richiedono una gestione esperta. I nostri specialisti hanno il livello di esperienza necessario per progettare sistemi di pompaggio, raccomandare e installare attrezzature, e condurre rigorosi test. Questo processo è il primo passo verso la realizzazione di lavori sotterranei, e garantisce il controllo dell'acqua mentre il materiale solido viene rimosso dalla zona.
Il drenaggio dell'acqua freatica dev’essere eseguito con attenzione per proteggere l'integrità delle pareti e del substrato circostante. Ciò può comportare l'uso di unità montate in superficie (per lo scavo iniziale) e successivamente di pompe sommergibili una volta che la profondità del pozzo o della galleria supera la portata massima di aspirazione delle altre unità.
Il processo di selezione delle pompe è un elemento critico nella pianificazione dei lavori, poiché una scelta errata può mettere a rischio la sicurezza di un progetto. Come azienda, siamo orgogliosi di offrire elettropompe d’avanguardia, aiutandovi ad essere efficienti e a ridurre i costi di gestione.
Durante la realizzazione di scavi e gallerie non è raro imbattersi in falde acquifere da drenare, o corsi d’acqua da deviare (temporaneamente o definitivamente). In questi casi è indispensabile l’utilizzo di pompe sommergibili per intervenire con rapidità ed efficacia.
Le nostre elettropompe sono ideali per lavori sotterranei, possono infatti essere utilizzate dove la fornitura di energia elettrica non è praticabile ed essere azionate a distanza.
Quando un progetto ha bisogno di aumentare rapidamente la capacità di pompaggio, siamo sempre pronti ad intervenire. Grazie ad un servizio 7 giorni su 7, possiamo rispondere alle vostre esigenze senza esitazione. Se desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, o in generale sul noleggio pompe, chiamateci ora al numero 0331 556021.
Pompe sommergibili per il drenaggio di acque reflue, contaminate e contenenti sabbia.
Ideali per il pompaggio di acque residenziali o industriali, con concentrazione di fibre e solidi.
Le nostre elettropompe sommergibili sono disponibili alla vendita sul sito del costruttore.